Un'app gratuita per Android, di Rapid Technolabs.
Cos'è una torcia e come si può utilizzare? Una torcia è uno strumento che utilizza la luce proveniente da una fonte, come una lampada, per fornire illuminazione. La luce può essere diretta, focalizzata e distribuita in varie forme, come fasci, flussi e globi.
Utilizza la fotocamera del tuo telefono per puntare la luce in una posizione specifica, o utilizza la torcia come strumento di illuminazione generale. Quando utilizzata come strumento di illuminazione generale, la torcia può essere utilizzata in una vasta gamma di situazioni, come in un ristorante poco illuminato, dove la luce fioca rende difficile la lettura di piccoli caratteri su un menu, o quando sei in un corridoio o un tunnel buio.
Per utilizzare la torcia gratuita, è necessario che il tuo telefono abbia una fotocamera. Per utilizzare la fotocamera, devi aprire l'app Torcia e poi puntare la fotocamera sul testo. Puoi quindi leggere il testo spostando lo slider.
Per ottenere i migliori risultati, assicurati che il telefono non sia in modalità silenziosa, o che non ti trovi in un ristorante poco illuminato. La luminosità dello schermo influisce sulla qualità del testo.